Termini e condizioni d'uso
Spedizione
Per ogni prodotto acquistato da feeder store verraà spedito, impacchettato e sigillato in meno di 2 ore, la spedizione verrà affidata a corriere convenzionato che provvederà a consegnare in italia in 48/72 ore dal giorno del ritiro.
Il nostro sistema logistico risulta molto efficace e complesso. Lavoriamo con aziende che operano in molte nazione, quindi se il prodotto acquistato non dovesse essere in pronta consegna, verrete subito informati dal nostro servizio clienti, che vi comunicherà i tempi di consegna e spedizione esatti.
DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi del Decreto Legislativo 185/1999, entro 10 giorni dal ricevimento della merce, l’acquirente può recede dall’acquisto, dandone preavviso al feeder store restituendo a mezzo corriere espresso a proprie spese, quanto ricevuto. La merce dovrà essere resa entro e non oltre dieci giorni lavorativi dalla data in cui è stato esercitato il diritto di recesso. A Tutela delle parti farà fede la data di spedizione della merce e della raccomandata. Feeder store, restituirà l’intero importo pagato dopo aver visionato la merce che dovrà essere integra e confezionata nei suoi imballi originali .Il rimborso dovuto sarà effettuato a mezzo bonifico bancario ( salvo diversa comunicazione da parte dell’acquirente) entro 7 gg lavorativi dall’avvenuto ricevimento della merce, sul conto corrente bancario preventivamente indicato nella lettera del diritto di recesso.
Per ulteriori informazioni circa l’esercizio del diritto di recesso può essere contattato il Servizio Clienti di Feeder store al Telefono: 3895052989
VARIAZIONE DI INDIRIZZO
L’intestatario dell’ordine si impegna a comunicare Tempestivamente, a mezzo E-mail () qualsiasi variazione del luogo di residenza indicato al momento della registrazione e/o del luogo di consegna della merce (se diverso dal luogo di residenza).
PAGAMENTO
Il pagamento potrà avvenire con account PayPal, Carta di Credito, postapay Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato.
Se l'importo del tuo ordine supera i 70,00 € la spedizione è sempre gratuita in tutta Italia, isole comprese.
CONTRASSEGNI:
Supplemento di €. 5,00 valido solo con corrieri BARTOLINI
QUALITA’ DEI PRODOTTI
Feeder store garantisce la qualità degli articoli proposti. Ogni prodotto viene controllato singolarmente al momento che arriva nei nostri magazzini. L’imballo viene effettuato maniera scrupolosa, le canne da pesca verranno spedite su tubo rigido avvolte da materiale di imballaggio classico per essere protetto al meglio da urti durante la spedizione
TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Feeder store garantisce che ogni informazione fornita verrà trattata in conformità al Decreto LGS. 196/2003. E non verrà riutilizzata per secondi fini se non per informare i propri clienti di novità, promozioni ed offerte
I tuoi dati servono per spedirti la merce. Questo significa che appariranno sulla ricevuta di vendita e sul bollettino del corriere. Non verranno ceduti a terzi e verranno utilizzati solo a fini amministrativi. Responsabile per il trattamento dati è
FEEDER STORE
L’interessato gode dei diritti di cui all’art. 7 d. lgs. 196/2003, e cioè: di chiedere conferma della esistenza dei propri dati personali di conoscere la loro origine, la logica e le finalità del loro trattamento di ottenere l’aggiornamento, la rettifica, e la integrazione di chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco in caso di trattamento illecito di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi.
Soddisfazione del cliente
Per noi la soddisfazione del cliente è la base lavorativa. Crediamo fortemente nei rapporti umani e scegliamo scupolosamente il personale addetto al Servizio Clienti, in modo che possa aiutare i nostri clienti, tramite cortesia, educazione e preparazione nel settore pesca a risolvere ogni tipo di problemi in tempi rapidi.
Con noi puoi sentirti tranquillo. Ti assisteremo prima, durante e dopo l’acquisto, per noi i clienti sono parte di una grande famiglia
Garanzia e Riparazioni
I Prodotti venduti da Feeder Store possono essere garantiti per due o tre anni dalla data di acquisto, a seconda delle indicazioni del Produttore. Nel caso in cui durante tale periodo il cliente evidenzi difetti di materiali o manodopera nel Prodotto, potrà contattare il Servizio Clienti per chiedere la riparazione del prodotto.
Le modalità di riparazione di un prodotto in garanzia si differenziano a seconda delle indicazioni del Produttore.
Generalmente si chiede al cliente una foto del pezzo difettato, da sottoporre all'attenzione del Produttore.
Se il Produttore imputa la rottura a cause che consentono la sostituzione in garanzia, noi chiederemo al cliente se desidera ottenere il pezzo di ricambio per procedere autonomamente alla riparazione o se preferisce che sia il laboratorio di Feeder store ad effettuare la riparazione.
I tempi di sostituzione di un pezzo in garanzia, sono totalmente indipendenti dalla nostra logistica e legati alla disponibilità del pezzo da parte del produttore. La nostra garanzia è che se qualsiasi prodotti presenti difetti noi provvederemo a riparare o sostituire il pezzo.
Inoltre, tutti i produttori non concedono garanzia nei casi seguenti:
• Prodotto modificato dal cliente;
• Manutenzione periodica e riparazione o sostituzione di parti dovute al normale logorio e consumo;
• Articoli di consumo forniti con il Prodotto;
• Danni derivanti da uso o manutenzione impropri;
• Riparazione o tentata riparazione del Prodotto da parte di persone non autorizzate;
• Danni dovuti a incidenti, fulmini, acqua o da qualsiasi altra causa al di fuori del controllo di Feeder store;